ambassador on the road

IL NOSTRO AMBASSADOR : MITIA ADESSO

 

Mi chiamo Mitia Adesso e non il fondatore di “Speed no limits”, la nostra realtà si pone l’obiettivo di coniugare due grandi passioni, ossia l’automobilismo e l’enogastronomia, queste due confluiscono in tour esperienziali e sensoriali organizzati nei principali luoghi legati alla storia e al futuro dell’automobilismo italiano e non solo, al contempo in questi luoghi si potranno assaporare diverse specialità e ci si immerge in un contesto di tradizioni locali e storie secolari

TOUR: I vini del Re

Un’esperienza alla scoperta di luoghi meravigliosi sulle strade dei motori  che hanno fatto la storia della nostra Italia , oggi vanto “made in Italy” in tutto il mondo il nostro obiettivo è di coniugare due grandi passioni, ossia l’automobilismo e l’enogastronomia  creando tour esperienziali e sensoriali unici e indimenticabili, valorizzando il territorio con le sue tradizioni e la sua storia ormai leggenda.

 

Il tour

Ore 09:30 partenza dalla Stazione Porta Nuova.

Ore 11:00 in questa prima fase della nostra avventura faremo un percorso alla scoperta dei noti vini piemontesi, che sono rinomati in tutto il mondo; toccheremo con mano le radici e assaporeremo la cultura, che contornano questi prodotti inimitabili.

Ore 12:30 dopo aver dato spazio alla storia e alla cultura del vino, sicuramente bisognerà assaggiarlo, insieme ad un ottimo pranzo con delizie tipiche delle langhe.

Ore 15:00 nel pomeriggio saremo ancora in compagnia di Bacco con una degustazione di vini tipici come Nebbiolo, Barolo e tanti altri, che sfumano la cucina e la cultura piemontese.

Ore 17:00 ritorno a Porta Nuova.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Accessibilità e fruibilità per viaggiatori con esigenze specifiche

Il tour risulta parzialmente fruibile da viaggiatori con disabilità fisico-motorie preferibilmente in presenza di un accompagnatore, in quanto il territorio presenta alcune pendenze e piccole difficoltà di spostamento.

Il programma è di particolare interesse per viaggiatori con disabilità sensoriali, in quanto vengono esaltati i piaceri del palato.

Il tour, presenta un buon livello di interattività tra il viaggiatore e la voce narrante, elemento che può essere di grande interesse in presenza di disabilità sensoriali.

Su segnalazione del viaggiatore valutiamo qualsiasi tipo di “attenzione alimentare” al fine di garantire un servizio idoneo e qualitativamente adeguato alle proprie esigenze.

Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni e per rispondere ad ogni tipo di vostra esigenza.

1