“Il talento ti fa vincere una partita. L’intelligenza e il lavoro di squadra ti fanno vincere un campionato” (Michael Jordan)
Ormai sempre più aziende puntano a creare gruppi compatti e motivati, perché sanno che un lavoro di gruppo efficace e coordinato è in grado di produrre risultati inaspettati e di trasformare l’impossibile in possibile.
Il viaggio incentive è la giusta occasione per rafforzare lo spirito di gruppo, creare relazioni ed aggregazioni, generare senso di appartenenza e motivare i partecipanti a raggiungere gli obiettivi, attraverso momenti di costruzione piacevoli e divertenti in grado di trasmettere una carica positiva e condivisa.
Un viaggio incentive per essere efficace deve essere personalizzato e progettato nei minimi dettagli e la nostra divisione incentive meeting, è in grado di offrirvi tutta l’assistenza e i servizi necessari per rendere il vostro evento unico, indimenticabile e produttivo.
La dettagliata conoscenza della nostra regione ci rende specialisti del territorio. Il nostro know-how è in grado di coniugare l’innovazione tecnologica e digitale ad ogni vostra esigenza.
Vi ascolteremo e identificheremo insieme il giusto percorso per raggiungere l’obiettivo prefissato.
Creeremo un progetto, lo pianificheremo e lo seguiremo passo per passo, garantendovi assistenza continua e fornendovi la giusta risposta per ogni vostra richiesta.
La destinazione è importante e il Piemonte, grazie alla varietà del territorio, offre la possibilità di accogliere tutto l’anno, nel totale rispetto delle norme di sicurezza Covid-19, congressi, eventi aziendali, incentive, team building.
Non esitate a contattarci, valuteremo insieme tutte le possibilità per trasformare il vostro incentive in un momento vincente.

Perché scegliere il Piemonte per il tuo evento:
- Torino, prima capitale del Regno d’Italia;
- Torino, Città Creativa UNESCO per il Design;
- Il Piemonte e ricco di siti Patrimonio UNESCO naturalistici, architettonici e culturali;
- Paesaggi Vitivinicoli di inaspettata bellezza di Langhe Roero e Monferrato”;
- Emozioni e suggestioni di Lago Maggiore e Lago d’Orta;
- Eccellenza enogastronomica rinomata in tutto il mondo;
- Il Piemonte vanta 500 ettari di vigneti e 45 chef stellati;
- Esperienze Outdoor tra sport e natura, dalle Alpi alle colline, dai fiumi, laghi e risaie;
- Torino e il Piemonte vantano numerosi musei di grande rilevanza culturale e artistica (terza Regione d’Italia per il numero complessivo di musei);
- Il Piemonte è facilmente raggiungibile grazie ai due aeroporti, rispettivamente internazionale e intercontinentale, Torino Airport – a soli 16 km dal centro di Torino – e Milano Malpensa – a 100 km da Torino e 50 km dal Distretto dei Laghi – e a una rete ferroviaria ad alta velocità che collega la regione alle principali città d’Italia, Svizzera e Francia.