ambassador on the road

IL NOSTRO AMBASSADOR : MITIA ADESSO

 

Mi chiamo Mitia Adesso e non il fondatore di “Speed no limits”, la nostra realtà si pone l’obiettivo di coniugare due grandi passioni, ossia l’automobilismo e l’enogastronomia, queste due confluiscono in tour esperienziali e sensoriali organizzati nei principali luoghi legati alla storia e al futuro dell’automobilismo italiano e non solo, al contempo in questi luoghi si potranno assaporare diverse specialità e ci si immerge in un contesto di tradizioni locali e storie secolari

TOUR: Torino Ruggenti

Un’esperienza alla scoperta di luoghi meravigliosi sulle strade dei motori  che hanno fatto la storia della nostra Italia , oggi vanto “made in Italy” in tutto il mondo il nostro obiettivo è di coniugare due grandi passioni, ossia l’automobilismo e l’enogastronomia  creando tour esperienziali e sensoriali unici e indimenticabili, valorizzando il territorio con le sue tradizioni e la sua storia ormai leggenda.

 

Il tour

Ore 10:00 partenza dalla Stazione Porta Nuova.

Ore 10:30 la prima tappa, ci porta in un luogo di rilevante interesse storico per l’automobile italiana, ossia l’ex stabilimento Fiat; dove si respira ancora il sogno di un giovane Agnelli che si apprestava a costruire un impero che ha portato il nome e la qualità del made in Italy nel mondo. Ad oggi il Lingotto è sede di una pinacoteca colma di arte, dove vivremo sensazioni uniche tra le opere di Canaletto e le sculture di Canova.

Ore 12:30 alla fine di una mattinata impegnativa, sorge un languorino, che soddisferemo con un delizioso pranzo della tradizione piemontese.

Ore 14:30 arrivo al Museo dell’Automobile di Torino, il luogo adatto a coloro che vogliono tornare bambini, perché potrete rivivere emozioni di gioventù, facendo un salto nel secolo scorso; immersi tra i bolidi che hanno segnato la vostra infanzia o adolescenza, tra viaggi infiniti e le esperienze indimenticabili, con la famiglia, con gli amici o con i primi amori. A discrezione del Mauto si può accedere all’officina Open Garage.

Ore 18:00 ca ritorno a Porta Nuova.

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

1