IL NOSTRO AMBASSADOR : MITIA ADESSO
Mi chiamo Mitia Adesso e non il fondatore di “Speed no limits”, la nostra realtà si pone l’obiettivo di coniugare due grandi passioni, ossia l’automobilismo e l’enogastronomia, queste due confluiscono in tour esperienziali e sensoriali organizzati nei principali luoghi legati alla storia e al futuro dell’automobilismo italiano e non solo, al contempo in questi luoghi si potranno assaporare diverse specialità e ci si immerge in un contesto di tradizioni locali e storie secolari
TOUR: Colori, Profumi e Sapori Piemontesi
Un’esperienza alla scoperta di luoghi meravigliosi sulle strade dei motori che hanno fatto la storia della nostra Italia , oggi vanto “made in Italy” in tutto il mondo il nostro obiettivo è di coniugare due grandi passioni, ossia l’automobilismo e l’enogastronomia creando tour esperienziali e sensoriali unici e indimenticabili, valorizzando il territorio con le sue tradizioni e la sua storia ormai leggenda.
Il tour
Ore 09:25 partenza da Porta Nuova.
Ore 10:02 arrivo a Savigliano al Camminata sul sentiero lungo il Maira, alla scoperta dell’antica foresta planiziale.
Ore 12:30 terminata la camminata nella natura c’è bisogno di ricaricare le batterie, quindi andremo a degustare dei piatti tipici in un luogo caratteristico ed elegante.
Ore 14:30 dopo pranzo ci immergeremo in un’esperienza tecno-sensoriale, che ci farà vivere un viaggio alla riscoperta della tradizione delle erbe aromatiche in Piemonte, attraverso i saperi dell’arte profumiera, le essenze e i sapori dei territori. per l’atelier del profumo, laboratorio esperienziale sulle basi dell’arte profumiera per crearsi la propria fragranza personalizzata.
Ore 17:00 finisce il laboratorio.
Ore 17:52 partenza da Savigliano.
Ore 18:40 ritorno a Porta Nuova.
Accessibilità e fruibilità per viaggiatori con esigenze specifiche
Il tour risulta parzialmente fruibile da viaggiatori con disabilità fisico-motorie preferibilmente in presenza di un accompagnatore, in quanto il territorio presenta alcune pendenze e piccole difficoltà di spostamento.
Il programma è di particolare interesse per viaggiatori con disabilità sensoriali, in quanto vengono esaltati i piaceri del palato.
Il tour, presenta un buon livello di interattività tra il viaggiatore e la voce narrante, elemento che può essere di grande interesse in presenza di disabilità sensoriali.
Su segnalazione del viaggiatore valutiamo qualsiasi tipo di “attenzione alimentare” al fine di garantire un servizio idoneo e qualitativamente adeguato alle proprie esigenze.
Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni e per rispondere ad ogni tipo di vostra esigenza.
-
Destinazione