Un viaggio incantevole tra i laghi del Piemonte

Le montagne di Verbano, Cusio ed Ossola formano il perfetto scenario entro cui sono incastonate le perle dei principali laghi piemontesi.  I parchi ed i sentieri che circondano le dimore storiche allineate sulle rive del Lago Maggiore sono tra i più belli del mondo.

Molte personalità, tra le quali le star di Hollywood Angelina Jolie e Brad Pitt, hanno scelto questa zona come meta per le loro vacanze di charme e relax, in particolare a Stresa.

Le escursioni in battello alle Isole Borromee sono incantevoli e romantiche; le visite ai giardini, che abbondano in favolose piante e fiori data il microclima favorevole sono impedibili. Il distretto possiede inoltre un ricco patrimonio storico ed artistico tutto da scoprire. E non mancano le curiosità, tra musei insoliti dedicati a costumi ed oggetti tradizionali.

per arricchire il vostro programma di esperienze indimenticabili, possiamo valutare insieme, la personalizzazione di attività, ingressi, visite guidate .

 

Accessibilità e fruibilità per viaggiatori con esigenze specifiche

Il tour risulta fruibile da viaggiatori con disabilità fisico-motorie preferibilmente in presenza di un accompagnatore, in quanto il territorio presenta alcune pendenze impegnative o piccole difficoltà di spostamento.

 

Il programma è di particolare interesse per viaggiatori con disabilità sensoriali, in quanto vengono esaltati i piaceri del palato.

 

Il tour, presenta un buon livello di interattività tra il viaggiatore e la voce narrante, elemento che può essere di grande interesse in presenza di disabilità sensoriali.

 

Su segnalazione del viaggiatore valutiamo qualsiasi tipo di “attenzione alimentare” al fine di garantire un servizio idoneo e qualitativamente adeguato alle proprie esigenze.

 

Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni e per rispondere ad ogni tipo di vostra esigenza.

1

Programma 3gg/2nt

La quota comprende:
  • 2 notti in hotel 4* a Stresa, in camera doppia standard colazione inclusa (a richiesta mezza pensione o pensione completa);
  • tour in battello da Stresa alle Isole Borromee, con visita di Isola Bella, Isola Superiore ed Isola Madre;
  • ingresso ai giardini di Isola Bella;
  • visita guidata di Orta e Isola S. Giulio.
La quota NON comprende:
  • assicurazione annullamento
  • gli extra e tutto quanto non specificato alla voce “La quota comprende”

Posizione del tour

Inserisci il tuo feedback

Lascia un commento

Location
Attività
Assistenza
Destinazione