Il Re dei vini… il vino dei Re

Per tutti gli amanti del gusto, per tutti gli appassionati del vino, le colline delle Langhe rappresentano una delle mete più ambite ed imperdibili.

Una destinazione ormai famosa in tutto il mondo per la bellezza dei paesaggi collinari, i filari di vigneti dai colori cangianti, i sapori della sua cucina ed ovviamente per l’eccellenza dei suoi vini, su tutti “Sua Maestà” il Barolo.

La nostra Navetta del Gusto vi accompagnerà nel cuore del regno del Barolo, “il Re dei vini ed il vino dei Re”.

 

Accessibilità e fruibilità per viaggiatori con esigenze specifiche

Il tour risulta fruibile da viaggiatori con disabilità fisico-motorie preferibilmente in presenza di un accompagnatore, in quanto il territorio presenta alcune pendenze impegnative o piccole difficoltà di spostamento.

 

Il programma è di particolare interesse per viaggiatori con disabilità sensoriali, in quanto vengono esaltati i piaceri del palato.

 

Il tour, presenta un buon livello di interattività tra il viaggiatore e la voce narrante, elemento che può essere di grande interesse in presenza di disabilità sensoriali.

 

Su segnalazione del viaggiatore valutiamo qualsiasi tipo di “attenzione alimentare” al fine di garantire un servizio idoneo e qualitativamente adeguato alle proprie esigenze.

 

Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni e per rispondere ad ogni tipo di vostra esigenza.

  • Destinazione

  • Partenza

    TUTTO L'ANNO
1

Programma Giornata

La quota comprende:
  • visita ad un rinomato produttore, alla scoperta dei vigneti e delle cantine in cui si producono il Barolo, il Nebbiolo ed altri pregiati vini delle Langhe. La visita comprende la degustazione delle tre varietà di vino che originano da queste uve: Barolo, Barbaresco, Nebbiolo;
  • pranzo in una delle trattorie più caratteristiche delle Langhe, dove potrete gustare un saporito menù in tipico stile langarolo (bevande incluse);
  • passeggiata guidata per le vie di Alba, il capoluogo delle Langhe, con le sue torri, le sue chiese, le sue piazze e le curiosità derivanti dalla sua storia millenaria;
  • trasferimenti
  • assicurazione
  • nostra assistenza
La quota NON comprende:
  • gli extra e tutto quanto non specificato alla voce “La quota comprende”

Posizione del tour

Inserisci il tuo feedback

Lascia un commento

Location
Attività
Assistenza
Destinazione