testo che voglio
testo che voglio/span>

Dal 13 maggio al 13 agosto 2021

Regalati un week-end a Torino e visita la mostra “Peter Lindbergh Untold Stories

Un motivo in più per venire a Torino…. un week-end all’insegna della bellezza con la straordinaria mostra su Peter Lindbergh, per la prima volta in Italia, la versione completa del progetto.

La mostra, concepita in tre capitoli, è ospitata negli spazi dell’ARTiglieria* di Torino e presenta  il progetto completo dell’artista scomparso nel settembre 2019.

Due installazioni di grandi dimensioni completano la presentazione e gettano una luce fresca e sorprendente sul lavoro di Lindbergh.

 

Un’introduzione stimolante e coinvolgente con un’istallazione di apertura monumentale “Manifest

Nella sezione centrale fotografie emblematiche insieme ad altre mai viste prima. La mostra si chiude con la video installazione Testament (2014), che svela un lato fino ad ora sconosciuto della pratica e del carattere del fotografo.

 

*l’ARTiglieria, luogo storico nato nel 1679 come “Reale Accademia”, un luogo di formazione per nobili e giovani gentiluomini educandoli alla vita di corte. Nei secoli successivi, fu trasformata in accademia militare e sede dell’esercito.

Durante il week end con la TorinoPiemonte Card 2M, avrete la possibilità di visitare gratuitamente 2 musei a scelta tra:

  • Museo Egizio – Polo Reale -Museo Nazionale Cinema Museo Nazionale Automobile – Reggia di Venaria Reale – Museo della Sindone – Palazzo Madama.

Inoltre una cena experience in un ristorante del centro per assaporare la vera tradizione piemontese.

Accessibilità e fruibilità per viaggiatori con esigenze specifiche

Il tour risulta fruibile da viaggiatori con disabilità fisico-motorie.

 

Il programma è di particolare interesse per viaggiatori con disabilità sensoriali, in quanto vengono esaltati i piaceri del palato.

 

Il tour, presenta un buon livello di interattività tra il viaggiatore e la voce narrante, elemento che può essere di grande interesse in presenza di disabilità sensoriali.

 

Il tour risulta fruibile da viaggiatori ipovedenti

 

Su segnalazione del viaggiatore valutiamo qualsiasi tipo di “attenzione alimentare” al fine di garantire un servizio idoneo e qualitativamente adeguato alle proprie esigenze.

1

Programma

  Programma 2 giorni / 1 notti

Il programma può essere variabile a seconda delle vostre esigenze

€ 155,00 a persona.

  La quota comprende:
  • ingresso e visita guidata alla mostra Peter Lindbergh
  • ingresso in 2 musei a scelta tra: Museo Egizio - Polo Reale -Museo Nazionale Cinema Museo Nazionale Automobile - Reggia di Venaria Reale - Museo della Sindone - Palazzo Madama.
  • 1 pernottamento e prima colazione hotel 3*centrale,
  • cena in ristorante con menu della tradizione
  • assicurazione medica
  • assicurazione COVID
  • nostra assistenza
  La quota non comprende:
  • gli extra e tutto quanto non specificato alla voce “La quota comprende”
 

Posizione del tour

Inserisci il tuo feedback

Lascia un commento

Location
Attività
Assistenza
Destinazione