Un viaggio nel tempo, una cena nella gigantesca Fortezza e un emozionante spettacolo
Ci attende tutto questo a Fenestrelle, un’immersione nella storia per cogliere i grandi segreti della fortificazione alpina più grande d’Europa
La cena verrà servita nell’ala nobile della fortezza, che con il suo menù tradizionale a base di polenta ci immergerà nell’atmosfera di montagna attorniata da incantevoli paesaggi.
Dopo la cena, verremo reclutati e consegnati al plotone della Gendarmeria Napoleonica, che, alla luce delle torce, ci accompagnerà nei palazzi, nei sotterranei e lungo i camminamenti, alla scoperta dei personaggi che riprendono vita e ci raccontano le loro storie, dalle lavandaie, ai cuochi, ai prigionieri politici, ai soldati, a intellettuali, e tantissime altre sorprendenti scoperte di tre secoli di storia, tutto in una notte.
Accessibilità e fruibilità per viaggiatori con esigenze specifiche
Il tour NON risulta fruibile da viaggiatori con disabilità fisico-motorie in quanto il terreno risulta sconnesso e non accessibile.
Su segnalazione del viaggiatore valutiamo qualsiasi tipo di “attenzione alimentare” al fine di garantire un servizio idoneo e qualitativamente adeguato alle proprie esigenze.
Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni e per rispondere ad ogni tipo di vostra esigenza.
-
Destinazione
-
Partenza
Ore 17.00 corso Vercelli lato Mc Donalds Torino || Ore 17.20 corso San Martino angolo piazza XVIII dicembre davanti a Ristoritaly Torino || Ore 17.40 piazzale Caio Mario lato Cafè Oasi Torino -
Orario di ritorno
Rientro a Torino previsto tra le 01.30 e le 02.00
Programma Giornata
- Viaggio in bus GT da Torino/Orbassano
- Cena con bevande incluse
- Visita con spettacolo teatrale
- Assicurazione medica
- Accompagnatore
- Gli extra e tutto quanto non specificato alla voce “La quota comprende”.