Mice

MICE

La divisione MICE offre ai clienti Business Travel tutti i servizi necessari per l’organizzazione chiavi in mano di Meeting, Incentive, Convention ed Eventi in Piemonte e non solo.
La grande conoscenza della regione in cui viviamo ci rende fortemente specializzati sul territorio piemontese, ma un’ampia rete di collaborazioni ci permette di operare in tutta Italia con standard di qualità elevati.
Grazie alla presenza nello staff di rappresentanti giapponesi abbiamo sviluppato il nostro business sul mercato asiatico, dove continuiamo ad essere in forte crescita.
Il nostro team, composto di professionisti multilingue, esperti ed accuratamente selezionati, vi supporterà in tutti i passi di pianificazione ed organizzazione dell’evento, dalla fase preliminare alla chiusura, garantendovi assistenza continua e fornendo la giusta risposta per ogni esigenza.
Al fine di ottimizzare la comunicazione ed accelerare i processi decisionali vi assicuriamo l’interfacciamento con un unico interlocutore, che si occuperà di identificare i vostri obiettivi e di coordinare l’attività di tutti i soggetti coinvolti.
Durante lo svolgimento dell’evento la presenza di un numero di emergenza attivo 24 ore su 24 garantirà la risoluzione tempestiva di qualsiasi criticità.
La nostra esperienza nel settore dei viaggi e del turismo ci permette inoltre di proporre una vasta serie di attività di contorno, sia a livello di team building che di svago, che consentano di arricchire il vostro evento e di trasformarlo in un’occasione di conoscenza e di aggregazione tra i partecipanti.
A questo scopo mettiamo a disposizione un elevato numero di proposte sia interne che all’aperto, finalizzate al miglioramento delle dinamiche di gruppo attraverso momenti piacevoli e divertenti.
Siamo specializzati anche nella progettazione di viaggi Incentive in Italia o all’estero e nell’organizzazione della vostra partecipazione ad eventi, conferenze e congressi, eventualmente integrata con pacchetti turistici ritagliati su misura.

MICE

The MICE division offers to Business Travel customers all the services to organize Meetings, Incentives, Conventions and Events.
Our deep knowledge of Piedmont makes us highly specialized in the area of the region, but thanks to a wide network of partnerships we are able to ensure a high quality standard throughout Italy.
The presence of Japanese staff in our team has helped us in the development of our business in the Asian market, where we are growing away.
Our team consists of multilingual experts carefully selected, which follow our clients during all the stages of the organization from the first steps until the end of works, providing permanent support and the right solution for every need.
In order to optimize the communication and speed up the decision-making process we guarantee interfacing with a single contact point, responsible for identifying your goals and for coordinating the implementation of the work.
During the event there will be a number of emergency 24 hours on 24, for the timely resolution of any problems.
Our experience in the travel and tourism industry allows us to offer a wide range of side activities aimed at team building and leisure, to enrich your event and make it an opportunity for knowledge and collaboration among the participants.
You may choose among a large number of indoor and outdoor proposals, which will contribute to improving group dynamics spending time in exciting experiences. We are also specialized in the design of incentive travel in Italy or abroad and in the organization of your participation in events, conferences and conventions, integrated with holiday packages tailored to your needs.
©2019 Incoming Lab Travel | Corso S. Santarosa, 19 - 10100 Cuneo - ITALY | P.IVA 03795120108
Accedi

Accedi

Username *
Password *
Ricordami